Asd Break MC - Sport Tempo Libero & Volontariato

Il Progetto
ASD Break MC

L’Associazione Break MC si propone di promuovere e divulgare l’attività sportiva in genere, ed in particolare l’attività motociclistica in strada e fuori strada e, inoltre, tutte le discipline sportive connesse al motociclismo sia turistico che sportivo, intese come mezzo di formazione psico-fisica e morale dei soci. Il tutto mediante la gestione di ogni forma di attività ricreativa o di ogni altro tipo di attività motoria e non, idonea a promuovere la conoscenza e la pratica della disciplina citata.

Le attività, organizzate dal 1992, dirette da Gianluigi Bregoli e dalla sua passione per lo sport e i motori, hanno dato vita a un’Associazione che ha ottenuto buoni risultati, grazie anche all’appoggio dell’Ospedale Civile di Brescia, della Poliambulanza di Brescia e del CSEN Vicenza.

Lo Statuto
dell'Associazione

ASD Break MC è un’Associazione senza scopo di lucro, assolutamente indipendente da qualsiasi influenza esterna e autonoma nei confronti delle parti, delle formazioni politiche e dei pubblici poteri. Le finalità dell’Associazione verranno perseguite attraverso la diffusione e l’attuazione di tutte le iniziative che possono utilmente contribuire alla crescita culturale e civile dei soci, soprattutto attraverso l’esercizio dell’attviità motociclistica, su tutto il territorio nazionale e all’estero.

Scarica lo Statuto

Dove siamo

L’Associazione Break MC ha sede a Centenaro Centenaro di Lonato Del Garda in provincia di Brescia, in una zona comoda da raggiungere in macchina e in moto. La struttura è attrezzata per venire incontro a tutte le necessità dei tesserati, dall’assistenza per i propri mezzi, alle sale per lo svolgimento dei propri corsi.

• Via Tellaroli 15 - Lonato del Garda - BS
  • Tel. 348 2510930

ASD BREAK MC

Tesserati ora

Compila il modulo per iscriverti all’Associazione e inziare da subito a prendere parte a tutte le nostre iniziative.

ASD Break MC è adatta a te se ami viaggiare in moto tenendo sempre le gomme ben salde all’asfalto, se credi che la vita non valga davvero la pena di essere vissuta se non si prova almeno per un secondo il brivido del vento sulla schiena, se credi nella forza del gruppo, nello stare con persone che condividono le tue stesse passioni, che hanno voglia di sorridere insieme e portare il sorriso a chi più ne ha bisogno!

Sostieni l’Associazione: diventa un Break Sponsor!

Sono numerose le Aziende che negli anni hanno creduto nel progetto di ASD Break MC, sostenendo l’Associazione, promuovendo le iniziative, eventi e attività. Se condivivi i nostri valori, metti in MOTO la tua Azienda e entra a far parte del nostro gruppo.

Chiudi il menu

Sostienici con una donazione

Con una piccola donazione ci aiuterai a sostenere e portare avanti il Progetto.

Cliccando sul pulsante sarai reindirizzato al sito internet PayPal per effettuare una donazione con la massima sicurezza.