Asd Break MC - Sport Tempo Libero & Volontariato

L'ASSOCIAZIONE

Sostieni
ASD Break MC

La nostra Associazione vive grazie alla passione. Passione per l’attività sportiva, in particolare quella motociclistica, ma soprattutto passione e amore per la vita in tutte le sue forme. Grazie all’appoggio dell’Ospedale Civile di Brescia, della Poliambulanza di Brescia, del CSEN Vicenza e di tante Associazioni locali che credono in noi, riusciamo a sviluppare le nostre attività e aiutare chi ne ha bisogno a rimettere in MOTO la propria vita grazie alla forza del sorriso.

Aiutaci sostenendo il nostro progetto!
Basta anche un piccolo gesto, una semplice goccia che da sola può sembrare insignificante, ma insieme a tante altre, forma un oceano di speranza.

Le attività, organizzate dal 1992, dirette da Gianluigi Bregoli e dalla sua passione per lo sport e i motori, hanno dato vita a un’Associazione che ha ottenuto buoni risultati, grazie anche all’appoggio dell’Ospedale Civile di Brescia, della Poliambulanza di Brescia e del CSEN Vicenza.

Sostienici con una donazione

Con una piccola donazione ci aiuterai a sostenere e portare avanti il Progetto.

Cliccando sul pulsante sarai reindirizzato al sito internet PayPal per effettuare una donazione con la massima sicurezza.

L'ASSOCIAZIONE

Tutti i modi
per sostenere
ASD Break MC

Entra a far parte di ASD Break MC

Con un semplice canone annuale diventerai membro di un gruppo di appassionati che, come te, sono pronti a mettere in moto ogni giorno la loro vita! Inoltre, potrai accedere a sconti dedicati e convenzioni, partecipare a corsi e a tutte le attività del gruppo.

Rinnova la tua moto

Tutti i nostri soci possono accedere all’assistenza dedicata: all’interno della nostra sede le moto saranno seguite passo passo, coccolate, curate e se necessario restaurate, anche se hanno ormai diversi anni, per rimetterle in moto e dare nuova vita a una passione senza fine.

Diventa un Break Sponsor

Sei hai un’Azienda o sei un libero professionista puoi sostenerci diventando nostro sponsor: entrerai in contatto con tutti i nostri tesserati, avrai uno spazio dedicato di promozione sul nostro sito e potrai proporre sconti e agevolazioni a tutti i soci.

Visita il Museo

All’interno della nostra sede potrai visitare il museo: una raccolta di motocicli e ciclomotori che hanno fatto l’epoca delle due ruote, scoprirne le caratteristiche e toccare con mano la loro storia. Il museo è aperto anche per visite di gruppo, scuole, comuni, enti e associazione.

Acquista le Fotografie

Tra le attività di ASD Break MC c’è la realizzazione di servizi fotografici presso discoteche e locali, perché crediamo che la forza del gruppo sia prima di tutto nel divertirsi insieme, non solo in moto, ma anche ballando! Acquista le fotografie sul sito www.fotobreakmagazine.it

Scopri il Mercatino

Un mercatino grazie al quale potrai rinnovare la tua moto con pezzi di ricambio usati ma garantiti, accessori, oggettistica e, inoltre, acquistare l’abbigliamento firmato Break MC, dalle magliette alle felpe, dagli zaini a tutto il necessario per gli amanti delle due ruote.

ASD BREAK MC

Tesserati ora

Compila il modulo per iscriverti all’Associazione e inziare da subito a prendere parte a tutte le nostre iniziative.

ASD Break MC è adatta a te se ami viaggiare in moto tenendo sempre le gomme ben salde all’asfalto, se credi che la vita non valga davvero la pena di essere vissuta se non si prova almeno per un secondo il brivido del vento sulla schiena, se credi nella forza del gruppo, nello stare con persone che condividono le tue stesse passioni, che hanno voglia di sorridere insieme e portare il sorriso a chi più ne ha bisogno!

Sostieni l’Associazione: diventa un Break Sponsor!

Sono numerose le Aziende che negli anni hanno creduto nel progetto di ASD Break MC, sostenendo l’Associazione, promuovendo le iniziative, eventi e attività. Se condivivi i nostri valori, metti in MOTO la tua Azienda e entra a far parte del nostro gruppo.

Chiudi il menu

Sostienici con una donazione

Con una piccola donazione ci aiuterai a sostenere e portare avanti il Progetto.