Asd Break MC - Sport Tempo Libero & Volontariato

Esaurito

Diventa Socio
ASD Break MC

L’Associazione si propone di promuovere e divulgare l’attività sportiva in genere, ed in particolare l’attività motociclistica in strada e fuori strada e, inoltre, tutte le discipline sportive connesse al motociclismo sia turistico che sportivo, intese come mezzo di formazione psico-fisica e morale dei soci.

Anno di validità 2023/2024

Contattaci per maggiori informazioni sul tesseramento

Esaurito

ASD Break MC:

• Persegue uno scopo promozionale e di propaganda sportiva di alto valore sociale.
  • Contribuisce allo sviluppo della pratica sportiva ed alla realizzazione dell’obiettivo di uno sport per tutti e di tutti.
  • Crea le condizioni di un più largo sviluppo della educazione fisica, dello sport e della salute.
  • Collabora con il C.O.N.I. e le Federazioni Sportive, con la Scuola, con le Regioni e gli Enti Locali, con le forze sociali e politiche e con le libere associazioni di altri Paesi.
  • Stimola la crescita delle Società Sportive.
  • Opera su tutto il territorio nazionale senza fine di lucro.

Vantaggi per i soci

L’Associazione organizza corsi di meccanica, elettronica e lavorazioni, foto e video, guida sicura per adulti e ragazzi.

Grazie ai nostri Sponsor potrai ottenere sconti e promozioni esclusive dedicate ai soci.

Periodicamente per i soci vengono organizzati eventi, moto raduni e tour turistici di aggregazione.

L’Associazione offre formazione per tutto ciò che ruota attorno al mondo delle due ruote.

L’Associazione è impegnata nella organizzazione di eventi di sensibilizzazione presso Ospedali ed Enti, raccolte di fondi e materiali per beneficenza.

Corsi

Corsi di meccanica, elettronica e lavorazioni, guida sicura, fotografia sportiva e video tutorial

Volontariato

Attività di volontariato presso Ospedali e Enti Pubblici, raccolta fondi e donazioni

Moto

Partecipazione a eventi educativi, sportivi e di aggregazione legati al mondo delle due ruote

LA NOSTRA MISSIONE

Volontariato e raccolta fondi

ASD Break MC crede fortemente nella forza del sorriso per aiutare il prossimo, perchè ogni gesto, anche il più piccolo, può essere fondamentale per rimettere in MOTO la nostra vita e quella di chi ci sta accanto.

Per questo organizza eventi solidali e di volontariato presso Ospedali e Enti Pubblici, visite in Ospedali Pediatrici per consegnare regali e un sorriso ai bambini meno fortunati, raccolte fondi e di materiali usati a cui dare nuova vita, serate benefiche, raduni, eventi e tutte quelle iniziative che possono contribuire alla crescita culturale e civile dei propri soci.

Le attività socio-assistenziali organizzate durante tutto l’anno dall’Associazione Break MC sono aperte ai soci tesserati e tutti i ricavati saranno devoluti in beneficenza.

Partner & Sponsor

Sostieni l’Associazione: diventa un Break Partner!

Sono numerose le Aziende che negli anni hanno creduto nel progetto di ASD Break MC, sostenendo l’Associazione, promuovendo le iniziative, eventi e attività. Se condivivi i nostri valori, metti in MOTO la tua Azienda e entra a far parte del nostro gruppo.

ASD BREAK MC

Tesserati ora

Compila il modulo per iscriverti all’Associazione e inziare da subito a prendere parte a tutte le nostre iniziative.

ASD Break MC è adatta a te se ami viaggiare in moto tenendo sempre le gomme ben salde all’asfalto, se credi che la vita non valga davvero la pena di essere vissuta se non si prova almeno per un secondo il brivido del vento sulla schiena, se credi nella forza del gruppo, nello stare con persone che condividono le tue stesse passioni, che hanno voglia di sorridere insieme e portare il sorriso a chi più ne ha bisogno!

Chiudi il menu

Sostienici con una donazione

Con una piccola donazione ci aiuterai a sostenere e portare avanti il Progetto.

Cliccando sul pulsante sarai reindirizzato al sito internet PayPal per effettuare una donazione con la massima sicurezza.