Asd Break MC - Sport Tempo Libero & Volontariato

ASD BREAK MC

& Aziende convenzionate

Sostieni l’Associazione: diventa un Break Sponsor!

Sono numerose le Aziende che negli anni hanno creduto nel progetto di ASD Break MC, sostenendo l’Associazione, promuovendo le iniziative, eventi e attività. Se condivivi i nostri valori, metti in MOTO la tua Azienda e entra a far parte del nostro gruppo.

Perché
diventare Sponsor

Siamo una Associazione senza scopo di Lucro, con una piccola donazione potrai contribuire a far vivere il nostro progetto e aiutare persone nel momento del bisogno. Inoltre riceverai regolare ricevuta/fattura scaricabile al 100%. In quanto Sponsor o Azienda Convenzionata avrai diritto ad una scheda dettagliata con le informazioni della tua Azienda e, se lo vorrai, creare scontistiche o convenzioni da proporre a tutti i nostri tesserati.

Contattaci

Vuoi maggiori informazioni riguardo alla sponsorizzazione del nostro progetto? Compila il form seguente e sarai ricontattato.

Chiudi il menu